martedì 11 novembre 2008

Lavori in corso

.
In questi giorni c'è tanta carne al fuoco, tra lavoretti crocettosi e non, ma come al solito sono per lo più cose destinate a persone che potrebbero passare di qua... quindi non vi faccio vedere nulla.

Una cosina però ve la posso mostrare, visto che questa rimarrà in casa mia.
A proposito di questo, mio figlio quando mi vede iniziare un ricamo nuovo, mi chiede subito a chi lo devo regalare... e quando gli ho detto che questo sarà da appendere in casa nostra, mi ha mollato un bacione sulla guancia e mi ha detto: "Brava, così quando viene Babbo Natale, vede la casa decorata con i tuoi ricami" .... amore della mamma :-******
Tornando a noi, sto ricamando il Gingerbread Trio di LHN, uno schema veloce e scorrevole da ricamare.



Sto utilizzando un'aida 64 rustica e ho fatto una piccola variazione rispetto all'originale. La cornicetta laterale doveva essere di un colore molto simile al bianco e su questa tela non si notava bene, quindi ho optato per una light effect tutta sbrilluccicosa nei colori natalizi.
Non mi sembra che stia poi così male...




10 commenti:

Anonimo ha detto...

Ci sta proprio da favola... un bacione al picoclo Simone, adorabile cucciolo ^__ì
clo

Rosanna ha detto...

sono sicura che con la variazione verrà altrettanto bello! Che amore il tuo cucciolino :)

Sysca ha detto...

CHE BELLOOOO!!!! E sai che hai fatto benissimo a cambiare colore!?!? Ci sta troppo bene!!!
Tuo figlio.... COCCO DI MAMMA, vero!?!?!? ;o)

Anonimo ha detto...

hihihi, anche dalle mie parti quando dico che il ricamo è per noi si sente "era ora!!".
Il ricamo promette benissimo!!
Raffa

Anonimo ha detto...

Direi che sta venendo benissimo!!
Paola.

elenamac ha detto...

cge carino che sta venendo!!
ele

Milli ha detto...

Ciao Sandra carissima...anch'io ho acquistato questo schema e spero di riuscire a ricamarlo per questo natale ....
Sta venendo proprio bene!
Un bacio
Milli

Unknown ha detto...

che cucciolo Simone!!! mipiace il colore che hai scelto. ciao Sara

manu ha detto...

e' vero Sandra è carinissimo! belli i colori caldi, i soggetti country!!! deliziosooooooooooo
Manu

Anonimo ha detto...

e ci credo che ti piace sempre di più, è stupendo!!!