venerdì 13 marzo 2009

Coccole

.
Domenica scorsa è stato il mio compleanno e le amiche mi hanno coccolato per benino con mail, messaggini, telefonate e con ogni altro mezzo che oggi internet ci mette a disposizione.
Sono arrivati anche dei bellissimi regali che ora inizio a mostrarvi.
p.s. l'ambientazione delle foto non è molto fantasiosa, ma quella zona sul pavimento in soggiorno è molto luminosa e mi permette di fare le foto senza il flash.

Comincio in rigoroso ordine sparso con Romina che mi ha inviato questo bellissimo e cicciosissimo cuore stitchery, corredato da bottoncini, nastri e un simpatico portachiavi per il quale Romy mi chiede scusa per averle fatto da cavia......ne sono ben contenta di avere il "numero 1": è perfetto!!




Poi ci ha pensato la carissima Laura, una delle prime amiche del WEB che ho conosciuto, che è sempre taaaaaanto generosa

un sacco di prodotti profumatissimi per la cura del corpo, calze coloratissime, profuma biancheria, un cuore di feltro, un taglio di tela sbrilluccicosa, un sacchettino pieno di ovetti di cioccolata..... e dire che nella foto manca un arcobaleno di panetti di Fimo (alcuni già in uso...) e pure due pensierini per le mie pulci.



Altra coccola tanto gradita e apprezzata è quella di Ornella, anche lei conosciuta alcuni anni fa sul WEB. Non l'ho mai incontrata di persona, ma vi garantisco che lei è una bellissima persona, solare e soprattutto con un cuore grandissimo. Ornella, oltre al punto croce, adora l'uncinetto e crea dei gioellini. Proprio 2 di questi gioiellini sono nelle mie mani: un dolcissimo cuore rosa e un citrullino colorato che mette allegria solo a guardarlo...

Visti da vicino sono spettacolari.



Infine, anche se non c'entra nulla con il compleanno, ecco cosa mi ha inviato Tiziana, solo perchè un po' di tempo fa le ho fatto un piccolissimo favore.... e pensare che Tiziana in questo periodo ha tante altre cose da fare e un piccolissimo cucciolo da accudire :-))

Non vi dico il profumo che ho respirato non appena aperta la busta.... le bustine di infusi avevano un profumo inebriante... L'addobbo in feltro ora è qui vicino alla mia postazione PC..... piccole manine vorrebbero portarmelo via.... ma è mio!!!

GRAZIE di CUORE a TUTTE !!!!

7 commenti:

LauraD ha detto...

Sandrina tesora se sei felice tu son felice anche io! Che belli i regali di Romy, Ornella e Tiz. Te le meriti tante coccole!

Anonimo ha detto...

Sandra ma che bei regali complimenti a tutte,siete bravissime e tu fortunella-Angela

Anonimo ha detto...

Bellissime queste coccole! :-)))

Paola.

Romy ha detto...

quoto Lauretta ^___^ un bacio grandissimo cara!!!!

Sarò Una Saetta ha detto...

quante belle coccole!

elenamac ha detto...

quante coccole meraviglieose che hai ricevuto!!
ele

Fran ha detto...

bellissimi questi regali... :) ci vogliono un pò di coccole fanno sempre bene all'anima :) un abbraccio forte forte Fran