martedì 21 aprile 2009

SWAP di Pasqua

.

Con le Luckystitcher è stato organizzato un velocissimo scambio pasquale....tanto per non perdere il vizio *__^

Si era deciso di scambiarci qualcosina di semplice, niente ricami, solo un piccolo pensiero da donare ad un'amica.....

Da alcuni giorni abbiamo tutte ricevuto e quindi posso mostrarvi cosa mi ha inviato la dolcissima Manu

..tante piccole applicazioni in tema pasquale, una gallinella in metallo che ha trovato la sua dimora nella mia cucina, una presina con ricamato un coniglietto e tanti buonissimi ovetti di cioccolato, che purtroppo (...) non esistono più....anzi ho appena fatto in tempo a fotografare e zac...sono spariti.

GRAZIE MANU :-)) sei sempre dolcissima

La mia abbinata era invece la carissima Laura che si è vista recapitare queste cosine

Mi è dispiaciuto non avere avuto il tempo di trovare più cose in tema con lo scambio, ma in quei giorni ero impegnata con piccoli problemi a casa che mi hanno impedito di gironzolare per negozi come avrei voluto. Laura ha comunque apprezzato e io ne sono felice :-)

Sono almeno riuscita a ricamarle un piccolissimo biglietto utilizzando un simpatico free di Romy (scusate la foto un po' sfuocata).



4 commenti:

Rosanna ha detto...

finalmente mostrate i vostri regalini, complimenti!

elenamac ha detto...

davvero bellissimi questi lavori!!!
elena

Sysca ha detto...

eccooooo!!!! finalmrnteeeee!!!! che meravigliaaaaa!!!!

Puntini ha detto...

^__^