domenica 3 gennaio 2010

SAL ... della spazzatura dei fili .... ultimo appuntamento

.
Ebbene si, siamo arrivati all'altimo appuntamento con questo SAL che ci ha accompagnato per tutto il 2009.
Il mio barattolino, seppur piccolo, si è riempito per bene, tutti quei fili colorati ben pigiati per potere stare tutti insieme.
Avrei potuto o forse voluto riempirlo molto di più, ma questo è quanto mi è stato concesso.


Per quest'anno chissà.... per ora ho deciso di continuare a riempire questo vasetto, ormai mi ci sono affezionata e quando proprio non ci staranno più, vedrò cosa farne; per ora mi piace l'idea di continuare a vederli tutti insieme.
Grazie a Pat che ci ha fatto da traino per questo curioso SAL nato in Francia e,come al solito, se volete vedere altri barattolini colorati, non avete da fare altro che andarla a trovare sul suo blog.



1 commento:

manu ha detto...

Sandra buon inizio anno nuovo! sto FA LA LA mi era piaciuto da subito, brava e' motlo bello!!
manu