giovedì 22 dicembre 2011

Swap di Natale

... e siamo arrivate al 5° scambio di Natale con le care amiche Lucky.
Ormai è diventata una consuetudine e non appena si finisce lo scambio si  inizia già a programmare qualcosa per l'anno successivo :-)
All'inzio di dicembre ho ricevuto da Chicca una busta cicciottosa che conteneva un mini calendario dell'avvento, con tanti bellissimi pacchettini da aprire per i primi 8 giorni del mese. 
Mi sembrava di essere tornata bambina e alla sera dopo cena - obbligo la presenza dei bimbi all'apertura - c'era  un pacchettino da scartare!!!!
Vi mostro la foto "rubata" a Chicca, dell'insieme.


Ovviamente tutti gli ornamenti sono appesi nel mio alberello degli hand made.
Grazie mille Chicca per la sorpresa che sei riuscita a fare *__*

La mia abbinata per ricevere è stata Claudia alla quale ho potuto consegnare di persona il mio pacchetto.
Per lei (che adora la neve) ho ricamato un ormanento di LHN e rifinito, in maniera non molto originale, come pinkeep 



e ho chiuso il pacchetto con un biglietto, preso da uno schema free



Non ho fotografato il resto dell'oggettistica, ma se volete vederlo potete leggere il post di Claudia.
Vi dirò di più, se volete vedere anche gli altri ornamenti, andate nel blog delle Lucky Stitchers e vedrete delle meraviglie.


6 commenti:

Romy ha detto...

Chicca ti ha fattouna sorpresa fantastica ^__^ ma e' bellissimo anche quello che hai preparato tu x Clo!! ^___^

Maria ha detto...

uno scambio perfettamente riuscito ;)
brave
ciao Maria

elenamac ha detto...

Davvero bellissimo questo scambio! Adoro quello che hai ricevuto ma anche quello che hai fatto te! Bravissime!
ele

manu ha detto...

E ANCHE PER QUEST'ANNO IL NOSTRO SCAMBIO è STATO UN SUCCESSO NO???
:-)))))
MANU

Claudia-Piccipocci ha detto...

E' sempre un piacere partecipare, e anche quest'anno abbiamo superato noi stesse. Grazie mille di cuoreee per tutto ^_^
Clo

Sarò Una Saetta ha detto...

Chicca ha avuto proprio una bella idea!!!! Quello che hai realizzato è veramente bello!!!!!

brava Sandra!

Buon Natale!