giovedì 3 gennaio 2013

Scambio Lucky Stitchers

A quanto siamo arrivate? Ormai ho perso il conto degli scambi natalizi delle Lucky, inziati un po' per gioco alcuni anni fa e che si sono trasformati in una bellissima consuetudine tra un gruppo di amiche che quotidianamente si scrivono fiumi di mail confrontandosi su tutto.
Quest'anno è toccato ad Anna ricevere qualcosa di creato da me e dalle sue parole ho capito che ha apprezzato  :-**
La scelta dello schema è stata difficile come al solito, poi, appena ho ricevuto l'edizione natalizia di JCS sono stata colpita da questo schema di CCN e via...decisione presa (ho fotografato solo l'ornamento, mi sono dimenticata di fotografare il resto...)


Questo invece è quello che ho ricevuto da Romina dopo un po' di peripezie postali, che quest'anno hanno accompagnato il nostro scambio.


...e non si è limitata solo al bellissimo pannello, ma ha aggiunto anche un cuscinetto stitchery e un pensierino per i miei pargoli (che hanno prontamente sequestrato)


Grazie di cuore Romy :-**


6 commenti:

Angela ha detto...

avevo capito che tu avevi ricevuto da Romina... complimenti anche per ciò che hai inviato ad Anna

Aylaso_ ha detto...

Che bei regali! E che belle idee!
Ho anche io delle amiche così, che ci scambiamo e mail continuamente... dal maggio 2005, data di inizio del nostro RR, il primo per tutte <3
amiche speciali
Complimenti! :)

Brigitte ha detto...

Sandra, come sempre il nostro scambio non delude! Grazie ancora!
Anna

Maria ha detto...

Ottimo scambio ;)))
beliissimi
ciao Maria

Sandra M. ha detto...

Questi cuscinetti sono una vera meraviglia. Penso debba essere magnifico un albero natalizio decorato solo di cuscinetti!
Buon Anno.

Romy ha detto...

:-**********