giovedì 14 febbraio 2013

Love...

Ogni anno mi piace ricamare qualcosa per San Valentino e questa volta è toccato al free che ci ha regalato Teresa.
E' diventato un cuscinetto un po' diverso dal solito che rimarrà comunque sempre ben in vista, perchè ogni giorno deve essere San Valentino.

Ho utilizzato un ritaglio di lino bianco bagnato nel caffè e asciugato nel microonde e solo adesso che ho postato la foto, mi accorgo che in basso a sinistra, c'è una macchia più chiara a forma di cuore.......direi che ho azzeccato in pieno la tintura ^_^


9 commenti:

elenamac ha detto...

splendido!! Mi piace tantissimo!!
ele

roberta ha detto...

Verissimo! E' perfetto.
Roberta

Angela ha detto...

che bello Sandra, mi piace molto!

Teresa ha detto...

direi che è bellissimo, bravissima buon s. Valentino
Teresa

patriziag ha detto...

Un tocco da maestro! Splendido davvero!

Claudia-Piccipocci ha detto...

Meglio di così ^_^ bellissimo
clo

Sandra M. ha detto...

Un po' cuscinetto e un po' busta/messaggio: bello! Questa della tintura con il caffè è una idea fantastica.

Debora ha detto...

Grazie mille del tuo commento e complimenti per questo cuscinetto che è meraviglioso!!!

Unknown ha detto...

cara Sandra il cuscinetto e' veramente adorabile!!! mi piace molto anche la confezione!!! devo sentire assolutamente Teresa !!!
baci
Bruna