mercoledì 17 luglio 2013

Casetta di maggio

Sono arrivata in ritardo con la casetta di maggio anche se è già finita da qualche giorno.
Prevedo, anzi ne sono certa, che da qui a settembre avrò parecchie cose da fare (comprese le ferie ^_^) e quindi mi sa che per questo sal, dovrò rincorrere parecchio.


Da qualche giorno ho aperto anche un'altra pagina di facebook dedicata solo ai miei pastrocchi a 360° 
L'intenzione è quella di "spostarci" il blog, ma devo pensarci bene ancora per un po'.
Qui c'è più libertà di impostazione, su FB è più veloce.
Ci sono i pro e i contro sia qui che di là.
Quindi per un po' di tempo posterò in entrambi i modi, poi con il tempo vedrò quello che più mi soddisferà

Dimenticavo: se volete farci un giro sulla paginetta di FB cliccate QUI   

5 commenti:

gloria. ha detto...

bella questa casetta....un caro saluto.glo

Angela ha detto...

Carina la casetta, meglio tardi che mai!

Tizbertha ha detto...

sandra siamo nella stessa situazione, anch'io per ora ho il piede in 2 scarpe, ma mi risulta tanto laborioso,mah.. cmq la casetta è bellissima <3 vale anche per il sal anarchia??
baci t.

Katy ha detto...

io passo parecchio tempo su FB, ma poi mi piace comunque periodicamente visitare i blog che mi sembrano più diretti per quanto riguarda la creatività. ciao, katy

elenamac ha detto...

Carinissima la casetta di Maggio!! Bravaaaaaaaaaaaaaaa!!!
ele