sabato 20 dicembre 2014

Un'altra carrellata di baby ricami e....novità...

Presto, presto che è tardi !!!!

Sembra che tutti si siano accorti solo ora che sta arrivando il Natale e tra, la vicina di casa che deve fare il regalino, la signora che ha la figlia dell'amica che sta per diventare mamma e chi più ne ha più ne metta, insomma nei giorni scorsi mi hanno chiesto di ricamare un po' di bavaglini (alcuni per la fretta di consegnarli, non li ho nemmeno fotografati)









....e poi una novità :-) 
Io sono dell'idea che ogni tanto ci si debba anche buttare in qualcosa di nuovo, senza tanti timori di non esserne all'altezza. Così circa un mesetto fa ho iniziato la mia avventura come beauty promoter per YVES ROCHER, una famosa ditta francese nota in tutto il mondo, che produce ottimi prodotti a base vegetale per la cura della persona.
Cosa dire, è una cosa che mi affascina e che mi sta permettendo di conoscere sempre nuove persone e sta iniziando a darmi tante soddisfazioni.

...e siccome la pubblicità è l'anima del commercio, ho aperto anche il mio gruppo su FB dove potrete liberamente iscrivervi, anche solo per curiosare, per sfogliare i cataloghi con le promozioni e, se vi alletta quello che trovate, non avrete che da contattarmi, anche solo per una piccola informazione..... io ho iniziato proprio così  :-)     

link:  YR - Sandra Righi  - CDB Modena

A presto





2 commenti:

Unknown ha detto...

I bavaglini sono un regalo utile e sempre gradito :) buon Natale!

gloria. ha detto...

Sono molto belli un'ottima idea regalo.glo