lunedì 15 settembre 2008

1° giorno di scuola



E' finalmente arrivato anche il primo giorno di scuola: quest'anno da noi si ricomincia tutto. Per Simone c'è l'inizio dell'avventura nella scuola elementare (o primaria come adesso si dovrebbe dire..) e per Sara c'è l'inizio della scuola materna.
Il primo giorno è passata bene per entrambi, spero che continui l'entusiasmo che hanno ora (soprattutto per lo scolaretto), ma lo scopriremo solo strada facendo.
Io sono felice di ritornare al nostro solito tran tran, perchè i mesi estivi sono bellissimi, ma quando c'è da giostrarsi tra vacanze (delle pulci), lavoro (di mamma e papà), centri estivi, nonni in vacanza ed imprevisti vari che non mancano mai, gestire delle pulci può diventare faticoso..


6 commenti:

LauraD ha detto...

Chissà che belle le pulci al primo giorno di scuola! Un baciotto!

Many ha detto...

Eccoti qui!!! Nella tua nuova casetta....sniff sniff...senti senti che odorino di nuovo! E un grande in bocca al lupo per tutte le nuove avventure da affrontare: il nuovo blog, la scuola delle pulci e l'augurio che non ci siano troppo imprevisti!! Un abbraccio, Manila

Anonimo ha detto...

Ciao, grazie della visita e figurati se mi dispiace essere tra i tuoi blog preferiti! appena faccio un retiling aggiungo anche te tra i miei. Conoscevo il tuo blog 'vecchio', questo appena nato promette molto bene, ciao
Annalisa

manu ha detto...

wowwwwwwwwww ma è bellissimo questo nuovo vestito!!!!!!!!
in bocca al lupo!
:-))

Rosanna ha detto...

complimenti e auguri al nuovo blog, molto bello, come sempre solare come te!

Unknown ha detto...

tentar non nuoce!!! bella la casa nuova!!! ciao SAra