venerdì 7 novembre 2008

Compere

.
Sabato scorso sono andata a Bologna alla Salone dell'hobbistica "Mondo Creativo" ...erano già 2 o 3 anni che avrei voluto andarci e quest'anno ce l'ho fatta *__*
Di punto croce ce n'era poco, ma questo me lo aspettavo. In compenso c'era tanto scrapbooking, perline e patchwork e si sono aperti nuovi orizzonti...
Mi sarei persa dentro a tutti gli stand di scrap: un mondo di colori, timbri, carte, cartoncini, feltro.. un paradiso. Soprattutto sono riuscita a vedermi per bene lo stand di "Impronte d'Autore" e non sono uscita a mani vuote.
Poi altra visitina in un altro stand dove oltre a bellissime tele da ricamo, c'era tanto pannolenci... e anche qui il portafoglio si è aperto.

C'era davvero da potere stare là dentro per tutta la giornata, ma non mi è stato possibile visto che c'erano anche i bimbi con noi (la pulce piccola era mooolto interessata dagli stand delle perline..poterle avere tutte tra le mani che gioia...).

Una fermata l'ho fatta anche allo stand dell'"Associazione Italiana del Punto Croce" dove erano esposti alcuni ricami sui quali lasciarci gli occhi, soprattutto allo stupendo alfabetario di Parolin.
Tra l'altro hanno dato il depliant che publiccizza la mostra che l'associazione farà a Reggio Emilia dal 22 al 30 novembre.... e non vedo l'ora di andarci: sono andata a quella di 2 anni fa e ho visto dei veri capolavori.

Questa è la foto di alcuni articoli che ho portato a casa.


9 commenti:

Anonimo ha detto...

Utilissimo per natale quello che hai preso ;-))))
Paola.

Rosanna ha detto...

che brutti effetti hanno queste fiere per il nostro portamonete! Ma in compenso hanno un ottimo effetto sul nostro umore! Begli acquisti!

Sarò Una Saetta ha detto...

che bello fare acquisti per gli obbi e non dover aspettare il postino, ma portarseli direttamente a casa!!!!!

tutte cosine meravigliose!!!!!

Anonimo ha detto...

hai fatto bene ad andare...sono momenti rilassanti,e quante cose si comprano!!!

chicca ha detto...

bellissime le fiere creative, chissà quando toccherà a me andarci!

Sysca ha detto...

Mioooo io vole tuttttooooooo!!!!
^__^

Brigitte ha detto...

Belli ed utili i tuoi acquisti e poi immagino quanto ti sarai divertita!!!!
Anna

Anonimo ha detto...

Belloooo....seguirò il tuo blog per vedere gli avanzamenti!!
Tina

khya23 ha detto...

Che dolce il tuo cucciolo!! e bellissimo il ricamo!
Elisa