lunedì 9 febbraio 2009

1° puntata SAL..spazzatura dei fili

.
..e così siamo giunti al momento di mostrare la prima foto del mio vasetto raccogli-fili.
Guardando questo barattolino, vedo che il mio colore predominante per il mese scorso è stato il rosso.... forse la differenza non si nota, ma si sono 2 tonalità diverse di rosso: il 777 e il 304.. e fra pochi giorni scoprirete a cosa sono serviti, visto che almeno uno dei 2 ricami non era per me :-))
Chissà che colori troveremo alla prossima luna??
Non ci resta che aspettare il prossimo appuntamento tra 4 settimane.


Dimenticavo: se volete vedere altri barattolini, nel blog di Pat, trovate una colonna con l'elenco di tutte le partecipanti italiane che hanno "adottato" lei come riferimento.


8 commenti:

Anonimo ha detto...

mi piace questa cosa ^__^
credo che parteciperò anche io :)
Clo

Sarò Una Saetta ha detto...

io la faccio da tanti anni!!!! Il mio barattolo è pienotto!!!!

bello bello!

elenamac ha detto...

il tuo barattolino è a metà wowhoo hai davvero lavorato tantissimo!!
ele

Pat - il pollaio ha detto...

ma non solo i rossi si vedono!!! ma anche gli azzurri e dunque aspetteremo di vedere per cosa sono serviti questi bellissimi colori.
pat

Dori ha detto...

hai lavorato davvero tanto. siamo in parecchie ad avere la prevalenza di rossi ma in effetti è un colore che secondo me si presta più degli altri per le XXX.
ciao ciao Dori

Unknown ha detto...

che SAL simpatico!!! ciao Sara

manu ha detto...

sandraaaaaaaaaaa ma posso partecipare anche io al sal?? avevo letto sul tuo blog ed ho iniziato un barattolino, ma ogni quanto bisogna farlo vedere???
baci!
Manu

tiziana-71 ha detto...

wow Sandra procedi benissimo!!in men che non si dica riempiremo i barattolini ne sono sicura!!
baci baci
Tiz